Perizie Industria 4.0
I benefici del rinnovo
Lo studio Kartesio ha sviluppato uno specifico settore di attività che fornisce supporto alle aziende e industrie che intendono rinnovare la linea di produzione o di organizzazione della propria azienda in ottica Industria 4.0. Si lavora con il doppio obiettivo di rinnovare proiettando verso il futuro la produzione e di ottenere i benefici fiscali vigenti del credito di imposta per l’Industria 4.0 sui nuovi macchinari.
Offriamo un servizio di supporto completo, facciamo analisi tecniche approfondite per garantire il doppio vantaggio: fiscale ed economico.
Per richiedere i benefici stabiliti dalla Legge di Bilancio e usufruire di agevolazioni fiscali è necessaria una perizia redatta da un tecnico competente che certifichi le caratteristiche del bene.
Con la nostra consulenza per la Perizia 4.0 l’azienda sarà in grado di riportare la documentazione necessaria per la corretta determinazione dei costi agevolabili in modo da sfruttare al massimo il credito di imposta.
La perizia del tecnico è obbligatoria per richiedere le agevolazioni sui beni del valore superiore a € 300.000, ma è fortemente consigliata anche per i beni di valore inferiore al fine di escludere errori che possano portare ad un indebito utilizzo del credito di imposta con il rischio di dover rispondere dalle accuse di reato fiscale e dichiarazioni mendaci.
Contatti
Via Isole del Capo Verde, 308
00121 ROMA (Ostia Lido)