
ATTESTATO
PRESTAZIONE ENERGETICA
Per il tuo appartamento o locale commerciale l'Attestato di Prestazione Energetica è offerto in promozione ad € 89 + IVA. La promozione è valida solo per coloro che ci contattano tramite sito e per immobili residenziali fino a 70 mq. ubicati in Roma entro il raccordo anulare, Ostia e Fiumicino.
Per certificazioni in altre zone, località e regioni o per immobili oltre mq. 70 contattaci per un preventivo personalizzato. Ti riserviamo sempre le migliori tariffe!
La certificazione che noi ti consegniamo è quella conforme secondo gli ultimi aggiornamenti normativi (decreti attuativi previsti dalla legge 90/2013). Ricordiamo che dal 1 ottobre 2015 è in vigore il nuovo modello di APE unico per tutto il territorio nazionale. Il nuovo attestato fornisce al cittadino, in modo chiaro e preciso, informazioni semplici sull'efficienza dell'edificio e degli impianti.
Ricordiamo che la normativa in vigore obbliga tutti coloro che vendono o affittano appartamenti di dotare la propria unità immobiliare dell’Attestato di Prestazione Energetica (APE). Sin dalla pubblicazione di annunci pubblicitari dell’appartamento in vendita o affitto è necessario indicare la classe energetica. Sono previste multe per chi viola la normativa in vigore e per certificazioni non rispondenti al vero.
I nostri tecnici sono abilitati secondo le leggi vigenti alla redazione dell'attestato.
Si ricorda che non sono validi gli Attestati di Prestazione Energetica redatti senza effettuare un sopralluogo sull'appartamento e compilati con un software non conforme che non rispetti le ultime modifiche delle norme UNI 11300-1 e 11300-2 ed il nuovo modello in vigore dal 1 ottobre 2015. A garanzia della qualità e validità dell'attestato da noi redatto, è possibile scaricare la certificazione rilasciata dal Comitato Termotecnico Italiano sul software utilizzato da tutto lo studio (prodotto ACCA Software S.p.A.).
Molti operano sul mercato in modo non corretto producendo delle certificazioni di dubbia validità, con politiche sui prezzi poco trasparenti sulle quali si è pronunciata anche l'antitrust. Si fa presente che il proprietario di un immobile è anch'esso responsabile e sanzionabile se non ha preventivamente accertato le competenze del tecnico che rilascia la certificazione.
Affidati alla professionalità e competenza del nostro studio!
Chiamaci subito allo 06.92937136 o Invia una richiesta
Per saperne di più: Il Punto sulle Regole

CHIAMA PER UN PREVENTIVO
IL NUMERO 06.92937136
Dal lunedì al venerdì ore 10:30 - 13:00 / 15:00 - 19:00
Un nostro consulente ti fornirà tutte le informazioni
oppure
inviaci direttamente una richiesta compilando il form alla pagina contatti
I NOSTRI SERVIZI