KARTESIO
Sede operativa:
Via Isole del Capo Verde, 308
00121 Roma

Tel. +39 06 92937136 Fax +39 06 233244437
Cell. +39 328 8437211
E-mail: info@kartesio.eu

 

PROGETTAZIONE IMPIANTI ELETTRICI

 

Lo studio Kartesio si occupa della progettazione di impianti elettrici, speciali e tecnologici in tutti gli ambiti di applicazione del settore civile, industriale e terziario.

Eseguiamo progetti secondo quanto prevede il Decreto Ministeriale 37 del 2008 che ne regolamenta l'obbligo. La legge, infatti, prevede la necessità del progetto redatto da un professionista abilitato nel caso di un impianto elettrico in cui ci sia una potenza impegnata in una abitazione residenziale o in un condominio superiore ai 6 KW e per singole unità abitative di superficie superiore ai 400 m2.

 

L'obbligo di progetto elettrico si ha anche negli studi medici, dentistici e ambulatori che hanno apparecchiature elettromedicali di Gruppo 1 e Gruppo 2 (ovvero con parti applicate a contatto con il paziente). 

Il progetto elettrico è altresì obbligatorio in tutti i luoghi dove c'è un rischio incendio

 

Lo studio, previa verifica dell'impianto, può rilasciare anche dichiarazioni di rispondenza per quegli impianti ove risulti smarrita o non più reperibile la dichiarazione di conformità elettrica e di corretta installazione. 

Si eseguono inoltre verifiche e progettazioni illuminotechiche e di impianti rilevazioni incendi

 

Contatta lo studio Kartesio per preventivi o qualsiasi altra informazione in merito.  



Servizi Offerti da Kartesio